L'Aquila Montevarchi riconferma la piena fiducia al Tecnico Athos Rigucci.

Nel dopo partita con la Sammaurese, il Tecnico Rigucci aveva manifestato la possibilità di rassegnare le dimissioni, anche se, il Presidente Livi aveva rinnovato tutta la sua fiducia.
29.01.2018 21:35 di  Antonio Bruno   vedi letture
L'Aquila Montevarchi riconferma la piena fiducia al Tecnico Athos Rigucci.

La sconfitta con la Sammaurese non va giù al tecnico rosso blu che nel dopo partita ai microfoni di Aquila Channel.Tv dichiara:”Non mi sarei mai aspettato una partita così... Venivamo da un'ottimo periodo, anche se, i risultati non ci avevano assistito più tanto, però, oggi.. siamo andati non male, malissimo e mi assumo il 90% delle colpe... Ho parlato con la Società, poi, decideranno loro, cosa fare e quando si fa una figuraccia in questo modo è giusto metterci la faccia”. Già, nel dopo partita, il presidente Angelo Livi, sempre ai microfoni di Aquila Channell.Tv ha rinnovato la fiducia al tecnico ed in serata, il comunicato del Sodalizio di Via Gramsci è chiaro e conferma la fiducia al Tecnico Athos Rigucci: Nonostante la delusione per la prova incolore offerta ieri dalla squadra, non è mai venuta meno la fiducia nel nostro allenatore Athos Rigucci. Le dichiarazioni a caldo del Mister a fine partita sono frutto dell’amarezza visto che il lavoro svolto non produce i risultati auspicati.
Da oggi Tutti Uniti a preparare le prossima partita e farsì che la prestazione di ieri rimanga solo un episodio isolato.