Ridotta la squalifica a Tommaso Undini, altro successo dell' Avvocato Roberta Lacarra.

L' Avv. Roberta Lacarra si ripete, dopo la riduzione della squalifica di Nico Bastianelli, ai tempi di Chiusi, vince il suo ricorso a favore del difensore Tommaso Undini.
26.06.2019 19:39 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Ridotta la squalifica a Tommaso Undini, altro successo dell' Avvocato Roberta Lacarra.

L' Avvocato Roberta Lacarra su mandato della Società Sportiva del Viciomaggio ha tenuto la difesa del difensore Tommaso Undini, in Appello, presso la Corte  Sportiva Territoriale per fare chiarezza, su quanto è accaduto, in occasione della gara Play Off  Viciomaggio vs Rassina, riuscendo in questo modo a far ridurre la squalifica al difensore, con la grande soddisfazione per il successo raggiunto, della riduzione della squalifica dal 30/11/2019 al 30/07/2019.

Ribaltando il giudizio di Primo Grado, con la squalifica iniziale che “appare sproporzionata e va conseguentemente e fortemente ridotta” come scrive la Corte Federale, nell' atto di sentenza.

L' Avvocato Roberta Lacarra, nell'esporre, il suo ricorso è riuscita a convincere i Giudici, della Corte Sportiva Territoriale, nel trasformare l' accusa in comportamento da censurare, ma solo sotto l'aspetto dell'imprudenza. 

Massima soddisfazione per il difensore Tommaso Undini che la prossima stagione vestirà la maglia amaranto dell' FC Foiano, ufficializzato questa sera (26/06/2019)  dal suo nuovo Club.

Credit Foto AC Foiano, Tommaso Undini