Torneo di Viareggio, domani la Fiorentina al Turri di Scandicci contro l'Ascoli

14.03.2018 14:00 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Torneo di Viareggio, domani la Fiorentina al Turri di Scandicci contro l'Ascoli

Il Torneo di Viareggio arriva al Turri di Scandicci! La 70° edizione della Coppa Carnevale è pronta ad entrare nel vivo, e al Turri di Scandicci sbarca la Fiorentina Primavera di mister Emiliano Bigica. I giovani viola, dopo il 2-2 dell'esordio contro il Pas Giannina, sfidano domani, giovedì 15 marzo 2018, l'Ascoli, squadra che guida il girone 9 dopo il 2-1 al Pontedera.

Appuntamento alle ore 15 allo stadio Turri (via Rialdoli, Scandicci): per l'occasione, il C.S. Scandicci 1908 aprirà le porte a tutti gli atleti minori di 16 anni che, in tuta di rappresentanza della propria società, potranno accedere gratuitamente alla Tribuna Laterale e avranno diritto a due biglietti a prezzo ridotto per gli adulti accompagnatori (per ogni atleta U16 in tuta di rappresentanza, 2 biglietti ridotti per gli accompagnatori).

Un'opportunità importante per tutta la città di Scandicci, che torna così ad ospitare la prestigiosa manifestazione giovanile. Mercoledì 21 marzo 2018, poi, il Turri ospiterà anche una sfida degli Ottavi di Finale della Viareggio Cup (ore 15).