Campionato di serie C : Arezzo vs Pro Patria

Mister Dal Canto: “Partita con la Pro Patria difficile. Questo campionato è molto equilibrato e vive di episodi”
30.11.2018 20:10 di Antonio Bruno  articolo letto 41 volte
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Luigi Alberto Dini
Campionato di serie C : Arezzo vs Pro Patria

Mister Alessandro Dal Canto ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita. Stavolta ad arrivare al Città di Arezzo sarà la Pro Patria. Queste le dichiarazioni del tecnico amaranto.

Il percorso di crescita della squadra: “Dobbiamo continuare come abbiamo fatto fino ad ora. E’ un processo di crescita continuo soprattutto con i giovani e noi ne abbiamo molti. Bisogna saper far male non appena si presenta l’occasione.

Sugli avversari di turno: “Con la Pro Patria sarà una partita difficile ed anche se sembra una frase fatta è la verità. Il campionato è molto equilibrato e si sviluppa sugli episodi. Non esistono squadre materasso. Noi dovremmo interpretare la partita così come abbiamo fatto con le squadre più blasonate del girone”

Gennaio è vicino ed il marcato ha già iniziato a muoversi: “Per quanto riguarda il mercato posso solo dire che ancora è troppo presto. Mancano sette partite all’inizio del calciomercato ed ancora tutto può modificarsi. Quando arriveremo alla sosta valuteremo. E’ normale che ci siano giocatori nostri che fanno gola a tanti perché il processo di crescita di un giocatore non deve mai fermarsi, cosi come le ambizioni”

Capitolo infortunati: “Cutolo sta proseguendo regolarmente con il suo programma di recupero, speriamo che presto possa tornare ad essere utilizzabile. Belloni? Per lui ci sono tempi più lunghi ed ancora manca un po’ prima che possa tornare in gruppo al 100%”