Juventus Under 23 vs Arezzo La vigilia di Mister Daniele Di Donato

Mister Di Donato in conferenza: “domenica si apre una settimana importante per noi, contro la Juve partita difficile”
18.01.2020 12:56 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
Juventus Under 23 vs Arezzo La vigilia di Mister Daniele Di Donato

Mister Daniele Di Donato all’antivigilia di Juventus U23-Arezzo, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie C. Queste le sue parole:

Si inizia: “Domenica sarà una partita fondamentale contro una squadra tosta, tre partite in una settimana possono essere indicative per il nostro futuro. Juve squadra quadrata, ha fisicità e qualità, dovremo stare molto attenti”

Situazione indisponibili: “Tutti disponibili e convocati con il rientro di Belloni, al di là degli infortuni di lunga data”

Tabella di marcia? Cambiamenti in vista del turno infrasettimanale? “Vediamo, domenica magari qualcosa cambierò. Al di là dei possibili cambi comunque ogni partita va affrontata con intensità, dovremo stare attenti ed essere determinati per portare a casa il risultato”

Come sta Picchi? “Picchi sta bene e può essere considerato come un nuovo acquisto di gennaio, sarà un valore aggiunto per la squadra.”

Al “Moccagatta” senza tifosi: “Ovviamente ci mancherà qualcosa senza l’apporto dei tifosi, ma noi dovremo comunque fare la nostra partita. Il resto non deve riguardarci”

Le curiosità di Juventus U23-Arezzo

Alla vigilia di Juventus U23 – Arezzo ecco alcune interessanti curiosità riguardanti le due squadre, a cura di Nicola Brandini:

Juve senza successi da 8 giornate
La Juventus U23 non vince in campionato dal 30 ottobre scorso, 1-0 a Vercelli sulla Pro. Nelle 8 seguenti giornate i bianconeri hanno messo insieme 5 pareggi e 3 sconfitte.

Arezzo distratto dopo la pausa
Arezzo distratto dopo la pausa: 6 i gol subiti dagli amaranto dal 46’ al 60’, record del girone A di Lega Pro 2019/20 a pari merito con Olbia, Pontedera e Pergolettese.

Arezzo e la crisi da trasferta
Arezzo senza successi esterni da 12 gare ufficiali, con 6 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima vittoria fuori casa amaranto – una delle due squadre ancora senza successi esterni nel girone A della C 2019/20, assieme alla Giana – risale al 2-0 a Viterbo nei playoff di serie C, 25 maggio scorso.