L'Arezzo per la prossima stagione vestirà Nike

Lunedì la presentazione di Daniele Di Donato nuovo allenatore dell' SS Arezzo, mercoledì nella sede della Nike la presentazione delle nuove maglie.
06.07.2019 11:24 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Luigi Alberto Dini
L'Arezzo per la prossima stagione vestirà Nike

Raggiunto l' accordo tra il Presidente Giorgio La Cava e l'allenatore Daniele Di Donato. Il nuovo allenatore amaranto è legato alla Società con un contratto di un anno con opzione a favore della Società per rinnovo automatico. Il nuovo allenatore sarà presentato alla Città ed ai media lunedì 8 luglio alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio "Città di Arezzo".

Certa di interpretare il pensiero della tifoseria amaranto la S.S. Arezzo formula a mister Di Donato il migliore in bocca al lupo!

Allo stesso tempo la S.S. Arezzo comunica con piacere di avere raggiunto un accordo di sponsor tecnico con materiale Nike, tramite Linea Oro Sport, Top Account Italia e leader nelle forniture sportive. Pertanto tutte le squadre amaranto potranno indossare le proprie divise sportive con il prestigioso marchio americano per le prossime tre stagioni sportive avendo sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2022.

La presentazione delle maglie ufficiali da gara è stata programmata per mercoledì 10 luglio alle ore 15:00 presso la sede Nike di Roma (Via San Vitale 19) dove sarà presente anche il Presidente amaranto Giorgio La Cava.