Mister Di Donato alla vigilia di Carrarese-Arezzo: “Incontriamo una squadra forte, per noi sarà un bel banco di prova”

16.11.2019 18:20 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
Mister Di Donato alla vigilia di Carrarese-Arezzo: “Incontriamo una squadra forte, per noi sarà un bel banco di prova”

Alla vigilia di Carrarese-Arezzo, Mister Daniele Di Donato ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Sull’avversario: “Incontriamo una squadra forte che sta facendo un buon campionato con elementi di categoria superiore e per noi sarà un bel banco di prova per continuare la nostra striscia positiva.”

Sull’attacco della Carrarese: “La Carrarese è una squadra che attacca con tanti elementi. Noi dobbiamo essere bravi a chiudere bene gli spazi in fase difensiva e poi colpire quando dobbiamo.”

Sugli infortunati: “Rientrerà Picchi che verrà in panchina, mentre resterà fuori Zini che ha avuto un problema in settimana. Volpicelli sta facendo terapie e sta recuperando, ma non sarà disponibile per Carrara. Burzigotti è ancora fuori e Sereni dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica.“

I convocati di Carrarese-Arezzo

Mister Daniele Di Donato ha diramato la lista dei 24 convocati che prenderanno parte a Carrarese-Arezzo in programma domenica 17 novembre alle ore 17:30 allo Stadio “Dei Marmi” di Carrara.

Questo l’elenco completo: Baldan, Barbini, Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Ceccarelli, Cheddira, Corrado, Cutolo, Daga, Foglia, Luciani, Mesina, Mosti, Nolan, Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Rolando, Sbarzella, Sussi, Tassi.