Mister Di Donato alla vigilia di Siena-Arezzo: “Giocare il derby miglior modo per sbollire la rabbia dopo Pontedera”

06.11.2019 08:52 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
Mister Di Donato alla vigilia di Siena-Arezzo: “Giocare il derby miglior modo per sbollire la rabbia dopo Pontedera”

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C Robur Siena-Arezzo, Mister Daniele Di Donato ha rilasciato alcune dichiarazioni:  

“Ripartiamo subito perché c’è una partita molto importante da giocare, un derby. E ci teniamo a passare il turno. Giocare è il miglior modo per sbollire la rabbia dopo Pontedera. C’è tanta rabbia perché dopo una prestazione del genere devi portare a casa punti. Domani ci sarà sicuramente un turnover perché è giusto che giochi chi fin qui ha trovato meno spazio. Questa però non significa che non ci teniamo a passare il turno, ci mancherebbe. Giocare con il Siena è sempre stimolante – conclude Mister Di Donato – e ci teniamo a fare bene, anche nell’ottica della partita di domenica prossima con l’Olbia.”

I convocati di Siena-Arezzo

Mister Daniele Di Donato ha diramato la lista dei 23 convocati che prenderanno parte alla gara di Coppa Italia Serie C Robur Siena-Arezzo in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 allo Stadio “Artemio Franchi” di Siena.

Questo l’elenco completo: Aramini, Barbini, Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Ceccarelli, Cheddira, Corrado, Cutolo, Daga, Foglia, Gori, Luciani, Mesina, Mosti, Nolan, Pissardo, Piu, Raja, Rolando, Sbarzella, Zini.