Pisa vs Arezzo, la vigilia di Mister Luca D' Angelo

01.06.2019 23:05 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa pisachannel.tv
Pisa vs Arezzo, la vigilia di Mister Luca D' Angelo

Nuovo impegno ravvicinato per il Pisa Sporting Club che domani (ore 20.30) affronterà all’Arena Garibaldi l’Arezzo nella gara di ritorno del Secondo Turno Nazionale Playoff. Una sfida tanto importante quanto difficile che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha analizzato nel consueto incontro della vigilia con la stampa: “Inutile fare calcoli, proveremo ad imporre come sempre il nostro gioco anche se conosciamo le caratteristiche dell’Arezzo e la forza di una squadra importante per la categoria. Siamo consapevoli della posta in palio ma ho visto attenzione nella squadra che in questi giorni ha lavorato molto bene“.

Col rientro di Marin dalla squalifica tutto il gruppo nerazzurro è a disposizione del tecnico: “Stanno tutti bene, compreso Verna che può giocare. Valuterò se fare qualche cambio rispetto alla gara di andata ma in ogni caso la cosa fondamentale sarà mettere bene in pratica le nostre situazioni di gioco perchè se lo facciamo col giusto atteggiamento possiamo raggiungere il nostro obiettivo“.

Nella gara di mercoledì l’Arezzo ha saputo mettere in difficoltà il Pisa: “Ci poteva stare di soffrire contro una squadra molto ben organizzata. Anche domani sarà una gara aperta ed equilibrata“.