Pro Vercelli vs Arezzo, la vigilia di Mister Daniele Di Donato

Mister Di Donato : “Con Siena e Alessandria punti importanti, ora stiamo crescendo e dobbiamo vincere”
22.10.2019 21:28 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
Pro Vercelli vs Arezzo, la vigilia di Mister Daniele Di Donato

Daniele Di Donato alla vigilia di Pro Vercelli-Arezzo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019/20 in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Queste le sue parole:

Si inizia: “La formazione di domani mi è chiara. Sicuramente ci sarà turnover tra domani e domenica. Domani è una partita importantissima, ora dobbiamo menare dopo i punti importanti con Siena e Alessandria”

Sul modulo: “Io sono venuto qui per giocare in un modo. Per necessità ho dovuto cambiare, ma ora sto ritrovando la rosa e posso giocare come mi sono sempre sentito. Caso lo posso usare dall’inizio o anche a partita in corso, è un’arma importante. Gori è un giocatore che non scopriamo noi, vede solo la porta”

La sua convinzione? “La mia convinzione più forte è che stiamo bene e sono fiducioso, ho recuperato gran parte dei giocatori. La condizione dei giocatori sta crescendo, possiamo tornare a giocare come ho sempre voluto io”

La Pro? “Squadra importante da prendere con le molle, domani noi guardiamo in casa nostra e cerchiamo di portare a casa la vittoria. Fortunatamente ho possibilità di scelta grazie al ritorno di molti giocatori. Abbiamo fatto fatica, ora stiamo crescendo e siamo pronti”

Le curiosità di Pro Vercelli-Arezzo

Alla vigilia di Pro Vercelli-Arezzo ecco alcune interessanti curiosità riguardanti le due squadre, a cura di Nicola Brandini

Bianchi in gol solo con i titolari, finora
La Pro Vercelli è una delle due squadre del girone A della serie C che ha segnato finora solo con titolari, come l’AlbinoLeffe.

Piemontesi col terzo peggior attacco del torneo
Pur se con una gara da recuperare, la Pro Vercelli vanta il terzo peggior attacco della serie C girone A con soli 7 gol segnati, come l’AlbinoLeffe. Peggio solo Lecco (6) e Pergolettese (3).

Arezzo distratto prima della pausa
L’Arezzo è la formazione della serie C girone A che finora ha subito il maggior numero di gol nei 15’ prima della pausa: 4 le reti subite dai toscani dal 31’ al 45’ di gioco, recuperi inclusi.

Arezzo cerca la prima vittoria esterna 2019/20
L’Arezzo non ha ancora vinto fuori casa nel 2019/20: 3 pareggi e 2 sconfitte lo score delle 5 trasferte amaranto, coppa Italia inclusa.

I convocati di Pro Vercelli-Arezzo

Mister Daniele Di Donato ha diramato la lista dei 25 convocati che prenderanno parte a Pro Vercelli-Arezzo in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

Questo l’elenco completo: Baldan, Barbini, Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Ceccarelli, Cheddira, Corrado, Cutolo, Daga, Foglia, Gori, Mesina, Mosti, Nolan, Pissardo, Piu, Raja, Rolando, Sbarzella, Sereni, Tassi, Volpicelli, Zini.