Triangolare Brentonico: Monza-Lecco 0-1 e Monza Villafranca 2-4 d.c.r.

29.07.2019 15:27 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa monza1912.it
Triangolare Brentonico: Monza-Lecco 0-1 e Monza Villafranca 2-4 d.c.r.

Si è giocato a Brentonico un triangolare con Monza, Lecco e Villafranca Veronese, 3 match da mezz'ora ciascuno e con rigori in caso di parità.

La prima partita ha visto il Villafranca sconfiggere il Lecco ai calci di rigore dopo che la partita era finita in parità. Monza-Lecco è invece terminata con il minimo scarto per la squadra di Gaburro grazie alla rete dell'ex Marchesi, che ha sfruttato un errore della difesa biancorossa.

È stata l'unica occasione da rete per il Lecco, mentre il Monza ha avuto diverse chance con Galli, Iocolano, D'Errico, Jefferson e Marchi (per quest'ultimo anche una traversa).

Nell'ultimo match con il Villafranca il Monza gioca sempre nella metà campo avversaria, senza però riuscire a fondare l'accorta difesa veronese. C'era forse un rigore su Iocolano, ma l'unica vera occasione è un colpo di testa di Negro.

Si va ai rigori dopo lo 0-0 finale; il Villafranca è implacabile, siglando 4 penlty e con il portiere Rossi a sventare su D'Errico e Palazzi. Inutili le reti di Marchi e Negro.

Monza - Lecco 0-1

Monza: Sommariva, Anastasio, Galli, Bellusci, D'Errico, Palazzi, Iocolano, Negro, Jefferson, Marchi, Sampirisi. All. Brocchi. A disp: Del Frate, Fossati, Chiricò, Lora, Brighenti, Ahmetaj, Di Munno, Lepore, Touba.

Lecco: Safarikas, Samake, Merli Sala, Carboni, Magonara, Segato, Marchesi, Scaccabarozzi, D’Anna, Nivokazi, Chinellato. All. Gaburro. A disp: Bacci, Alborghetti, Procopio, Malgrati, Crippa, Morlandi, Manganaro, Giudici, Capogna, Moleri, Maffei.

Marcatori: Marchesi (L) al 12'.

Monza - Villafranca 2-4 d.c.r.

Monza: Del Frate, Anastasio (dal 10' Touba), Galli, Lora, D'Errico, Palazzi, Iocolano, Negro, Di Munno, Marchi, Fossati (dal 20' Ahmetaj). All. Brocchi. A disp: Sommariva, Bellusci, Chiricò, Brighenti, Jefferson, Sampirisi, Lepore, Touba.

Villafranca: Rossi, Amoh, Budic, Lovato, Maccarone, Serra, Taouriri, Bortignon, Scapini, Del Bar, Dentale. All. Arioli. A disp: Martello, Ambrosi, Boccalari, Borgogna, Valenta, Giardino, Abbate, Cannoletta.