L' Arezzo ufficializza il nuovo allenatore: Alessandro Potenza

Primo giorno di allenamento sotto la guida di Mister Mario Palazzi e Capitan Cutolo è appara già in ottima forma.
26.08.2020 17:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Arezzo ufficializza il nuovo allenatore: Alessandro Potenza

Alessandro Potenza, reduce dall'esperienza con l'Audace Cerignola è il nuovo Allenatore dell' SS Arezzo per la stagione 2020/21 come ha riportato tempestivamente Matteo Marzotti, su arezzonotizie.it Il suo nome nell' ambiente amaranto circolava da qualche giorno, insieme a quello di Alessandro calori e Fabio Gallo, quindi sciolto il nodo del toto allenare, il DS Giuseppe Di Bari dovrà completare lo staff tecnico e costruire la squadra che si dovrà confrontare nel prossimo campionato di Lega Pro.

Intanto la preparazione pre campionato dell' Arezzo è iniziata questa mattina, sotto la guida attenta di Mister Mario Palazzi che ha accettato l' incarico in maniera temporanea da vero professionista, qual' è. Del resto il nome di Mario Palazzi è legato all' Arezzo, quando agli inizi degli anni novanta contribui a rilanciare le quotazione dell' Arezzo di “Ciccio” Graziani, in qualità di collaboratore tecnico di Serse Cosmi e vivere cinque anni ricchi di soddisfazioni, emozioni e successi.

La squadra, lo dicevamo prima ha svolto il primo allenamento allo Stadio Città di Arezzo, questa mattina. I giocatori convocati si sono traovati alle 9,30 per poi iniziare l' allenamento intorno alle 10,00 e svolgere un lavoro di tecnica in movimento e possesso palla con delle varianti nella prima parte di seduta, per poi concludere con una partitella 10 vs 10 in campo ridotto.

Buona la condizione fisica di Capitan Aniello Cutolo, arrivato in piena forma a questo appuntamento, malgrado siamo all' inizio. Il Capitano Amaranto, sempre nel vivo del gioco ha cercato il dialogo, la triangolazione, la conclusione personale, con quel sinistro che assomiglia sempre più ad un bolide. Insieme a Cutolo, gli altri due capitani, come li definisce il nostro Giorgio Ciofini : Foglia in cabina di regia e Luciani. In campo anche i due giovani emergenti dell' SS Arezzo, gli attaccanti Sussi e Zuppel, ipiegati su fronti opposti.

La lista dei convocati : Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Cutolo, Daga, Dell’Agnello, Foglia, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mesina, Mosti, Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Sbarzella, Sussi, Zuppel.