La Primavera Tre dell' Arezzo alle Final Four con i favori del pronostico

Sulla formazione anti Perugia massimo riservo, però, potrebbe partire sin dal fischio d'avvio il play Matteo Tordella
17.06.2021 23:06 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Primavera Tre dell' Arezzo alle Final Four con i favori del pronostico

Nel pomeriggio la comitiva amaranto della Primavera Tre di Mister Andrea Sussi è partita dalla Stadio Città di Arezzo, con tanto di dedica da parte dei tifosi in direzione Modena dove nel fine settimana si svolgeranno le Final Four di categoria, allo stadio ‘Comunale’ di Bomporto . La comitiva Aretina è composta da tutti e 26 i calciatori che hanno avuto modo di partecipare in questa prima fase e distinguersi nel girone D a suon di gol e di punti portati in classifica che sono 44 .. frutto di 14 vittorie e due pareggi maturati grazie alle 50 reti realizzati, dove la formazione di Andrea Sussi è andato a segno con 13 calciatori, guidati dal capo cannoniere Niccolò Marras con 17 centri personali messi a segno.

Numeri importanti, costruiti da un gruppo solido .. unito .. con tanta fame d'emergere in maniera definitiva e riuscire a fare meglio della diretta concorrenza che porta I nomi di Perugia, Cavese e Cesena. Infatti in questa vigilia di Final Four l' Arezzo parte con i favori del pronostico e in semifinale Venerdì 18 Giugno si troverà di fronte il Perugia di Mister Formisano. Una squadra che ama il gioco in velocità, per vie verticali ed ha come terminale offensivo Morina Kushtrim, sempre sorrette dalle giocate di Mancino, Rigen e Maisto, due giocatori questi che preferiscono le conclusioni dalla distanza. Naturalmente Mister Sussi ha avuto modo di visionare le potenzialità tecniche e tattiche dei prossimo avversari ed avere pronte le contromisure per annullare le loro proiezioni offensive e dar battaglia per portare a casa il massimo da questa competizione.

Sulla formazione anti Perugia massimo riservo, però, potrebbe partire sin dal fischio d'avvio il play Matteo Tordella.Fischio d' inizio alle 17,00. L' altra semifinale è in programma venerdi con inizio alle ore 10,00 e vede di fronte Cavese e Cesena e come comunicato dalla Lega Pro è stabilito che la finalissima si giocherà, sempre allo stadio di Bomporto, domenica mattina alle ore 10.30 . In tutte e tre le partite in caso di parità non sono previsti i tempi supplementari, si andrà direttamente ai calci di rigore.