Lega Pro : Arezzo vs Perugia la vigilia di Mister Alessandro Potenza

Difesa a tre e tanta personalità ... le priorità di Mister Potenza in vista del derby interno con il Perugia. La lista dei 24 convocati.
04.10.2020 14:27 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Lega Pro : Arezzo vs Perugia la vigilia di Mister Alessandro Potenza

Il tecnico Potenza come è consuetudine ha incontrato la stampa alla vigilia di questo derby con il Perugia ed è tranquillo, consapevole dei propri mezzi e del lavoro che sta svolgendo con il gruppo amaranto. L' unico dubbio della formazione anti Perugia potrebbe essere Belloni che in questi giorni ha risentito di un affaticamento e lavorato a parte, però il Tecnico ha sgombrato ogni dubbio e l' attaccante dovrebbe essere regolarmente in campo.

Pretattica a parte, Alessandro Potenza, sulla formazione e sul modulo tattico ha anticipato, solo che si partirà con la difesa a tre. Il resto lo valuterà nelle prossime ore e sicuramente sarà una formazione composta da giocatori esperti che possa avere una buona solidità a centrocampo a sostegno delle due punte Sani – Cutolo e ballottaggio per un posto sulla corsie esterna fra Più e Aly Nader, con l 'attaccante Presenti che dovrebbe partire dalla panchina.

Alessandro Potenza si è anche soffermato sulla gara infrasettimanale di Coppa a Cremona, considerando buona la prima frazione di gara, dove l' Arezzo ha dimostrato di giocarsela alla pari contro una formazione di categoria superiore. Probabilmente visto il gioco sviluppato dagli amaranto è mancato l 'ultimo passaggio, defezione che dovrà essere evitata lunedì quando si ritroveranno di fronte il Perugia e il Tecnico ai suoi ha chiesto personalità, perchè le potenzialità tecniche per giocarsela alla pari ci sono tutte.

Si va verso i 1000 presenti come prevista dalle norme sanitarie e il fischio d' inizio è alle 20,45 di Lunedì 5 Ottobre e gara diretta dal Sig. Luca Zufferli della sezione di Udine.

La lista dei 24 convocati che prenderanno parte a Arezzo - Perugia, valida per la seconda giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma lunedì 5 ottobre allo Stadio Comunale "Città di Arezzo".

Questo l'elenco completo:

Loliva, Tarolli, Sussi, Zuppel, Sane, Cutolo, Belloni, Pesenti, Piu, Picchi, Bortoletti, Foglia, Males, Raja, Maggioni, Mosti, Cipolletta, Bonaccorsi, Baldan, Luciani, Borghini, Nader, Gilli, Sportelli.