S.S. Arezzo: Mauro Zitelli e Daniele Iacoponi vestono l'Amaranto

Volti nuovi per Mister Stellone in vista della trasferta dell' Arezzo a Perugia, nei convocati anche Malgrati, dopo l'arrivo del transfer dalla Spagna.
30.01.2021 16:23 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa S.S. Arezzo, Nicola Brandini
S.S. Arezzo: Mauro Zitelli e Daniele Iacoponi vestono l'Amaranto

La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che Mauro Zitelli e Daniele Iacoponi sono due nuovi calciatori del Cavallino.

Zitelli, terzino destro classe 2000, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, arriva in Amaranto dopo le esperienze con le maglie di Rieti e Lupa Frascati.

Iacoponi, attaccante esterno classe 2002, arriva all'Arezzo dopo aver giocato la prima parte della stagione in Serie D con la Team Nuova Florida.

A Mauro e Daniele, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione. 

La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che, essendo arrivato il transfer dalla Spagna, il portiere classe 1994 Riccardo Melgrati è ufficialmente a disposizione di Mister Stellone.

I convocati da Mister Stellone che prenderanno parte a Perugia-Arezzo, valida per la ventunesima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 31 gennaio allo Stadio "Renato Curi" di Perugia alle ore 12:30.

Questo l'elenco completo:

Altobelli, Belloni, Benucci, Borghini, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Karkalis, Kodr, Luciani, Maggioni, Melgrati, Pinna, Piu, Sala, Serrotti, Soumah, Sussi, Tarolli, Ventola, Zitelli, Zuppel.