Allenamento sul Lebole: Cutolo e Biondi a parte. Al campo anche Gustinetti

Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra del Cavallino, impegnata una una serie di esercitazioni tattiche in vista della prossima partita interna contro il Cascina, in calendario domenica alle 14:30 al Comunale.
29.10.2021 18:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
Allenamento sul Lebole: Cutolo e Biondi a parte. Al campo anche Gustinetti

Spettatore d'eccezione Elio Gustinetti. Il tecnico bergamasco, alla guida del club amaranto nel campionato di serie B 2005-2006, è arrivato in città e resterà ad Arezzo fino a domenica per assistere anche ad Arezzo-Cascina. Gustinetti ha deciso infatti di seguire da vicino gli allenamenti di Marco Mariotti, suo amico e tecnico in seconda a Grosseto, Ascoli, Spezia e Lecce.

Per quanto riguarda i giocatori ai box Giacomo Biondi sta proseguendo il lavoro personalizzato che martedì prossimo lo riporterà in gruppo. Per quanto riguarda Cutolo gli esami medici a cui si è sottoposto il capitano hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale destro. I tempi di recupero si aggirano sui 20 giorni.

La Can D ha ufficializzato la terna che domenica prossima alle ore 14:30 sarà impegnata sul manto erboso dello stadio Comunale per la settima giornata di campionato tra Arezzo e Cascina e dirigerà l’incontro Costantino Cardella di Torre del Greco coadiuvato per l’occasione da Ferdinando Savino di Napoli e da Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata.

Il fischietto campano è al quarto anno alla Can D, promosso nell’estate del 2018. Nella stagione 2018/2019 ha diretto 17 incontri di serie D, di cui tre nel girone E. Nella stagione seguente (2019/2020) ha messo insieme 10 presenze in serie D con una apparizione nel girone E. La stagione successiva (2020/2021) ecco 15 presenze di cui una nel girone E. In questa stagione ha già diretto quattro incontri in serie D. Arezzo-Cascina è la sua prima apparizione nel gruppo E. Nessun precedente per il direttore di gara con le due formazioni.

L'Arezzo ha ricevuto questa mattina l'autorizzazione dalla LND per scendere in campo con il lutto al braccio per ricordare Giovan Battista Benvenuto.