Amichevole : Gavorrano vs Pianese 0 - 0 

Pier Francesco Battistini: "Si è trattato di un buon test, con delle buona indicazioni".
13.08.2018 17:37 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Us Gavorrano
Amichevole : Gavorrano vs Pianese 0 - 0 

Gavorrano vs Pianese 0 - 0  

GAVORRANO: Aglietti, Ferrante, Leyton Gonzalo, Bruni, Pupeschi, Conti, Lucarelli, Brenci, Cela, Costanzo, Gomes de Pina. A disp.: Petruccelli, Gagliardini, Giacinti, Gautieri, Koci, Gallo, Pardera, Carlotti, Moscati. All.: Pier Francesco Battistini.

PIANESE: Wrobleski, Grea, Dell'Aquila, Gagliardi, Bonatti, Simeoni, Benedetti L., Catanese, Bongiorno, Benedetti G., Bianchi. A disp.: Intorre, Bernardini, Selimi, Ravanelli, Di Mascio, Ferraro, Di Leo, Giustarini, Acatullo. All.: Marco Masi.

Caldo torrido al Malservisi-Matteini per il consueto allenamento congiunto prima di ferragosto con gli amici della Pianese. Due squadre ben messe in campo che si sono affrontate senza esclusione di colpi, con l'obiettivo di mettere minuti nelle gambe in attesa dei primi impegni ufficiali, che per gli uomini di Battistini saranno rappresentati dal turno preliminare di Coppa Italia, in programma domenica 19 agosto alle ore 16 nella gara casalinga contro il neo promosso Sangimignano. Non si sono viste grandi occasioni da rete, con le due squadre ancora in rodaggio. Per i rossoblu ripresa dei lavori prevista per giovedì 16 agosto, con gli infortunati Salvalaggio e Mori che torneranno a disposizione.

Il commento del Tecnico rosso blu, Pier Francesco Battistini :"La partita per noi è stato un buon test, la Pianaese è una squadra molto forte, specie in mezzo al campo e bene organizzata. Noi eravamo reduci da una partita molto faticosa ed importante, in settimana, contro il Siena che ci ha visto ben messi in campo, in quella circostanza e, ieri la partita non è stata scoppiettante, da una parte e dell'altra. Si è trattato della classica partita di fine preparazione, con due squadre abbastanza stanche. Comunque con delle indicazioni importanti, per il proseguo del lavoro. Un buon allenamento, quindi la condizione della squadra è quella giusta, dopo tre settimane di lavoro, duro ed intenso. Ora prepareremo la partita di Coppa, nel migliore dei modi. Poi, quando conosceremo i gironi, ci concetreremo sul campionato, con tranquillità. La squadra sta girando bene, sta lavorando, abbiamo avuto poco problemi e quindi siamo sulla strada giusta per fare bene.