Aquila Montevarchi- Massese 2 - 0

05.05.2019 20:44 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Aquila Montevarchi- Massese 2 - 0

Aquila Montevarchi- Massese 2 - 0

AQUILA MONTEVARCHI: Pellegrini, Achy, Biagi, Salvadori, Donatini, Rialti, Amatucci, Adami, Mannella, Tognarelli, Masini. A disp.: Tegli, Migliorini, Clement, Bencivenni Stufi, Parigi, Landini, Gistri, Diarrassouba, Mosti Falconi. All.: Venturi Simone.

MASSESE: Ricci, Pedruzzi, Canale, Lucaccini, Mosti, Mariotti, Bonni, Posenato, Cito, Maggiari, Evani. A disp.: Barbieri, Imperatrice, Magazzu, Nardini, Lecchini, Mazzucchelli, Della Pina, Molinaro, Imbrenda. All.: Malfanti Paolo.

ARBITRO: Vogliacco Valerio di Bari.

RETI: 13° Mannella, 42° Biagi 

Il Montevarchi al Brilli Peri aveva un'inico obbiettivo, quello di vincere, così è stato. La formazione di Simone Venturi ha un buon approccio alla gara che prima sfiora il vantaggio, poi lo trova  con mannella, lesto per la deviazione aerea, da sotto misura. Anticipa tutti e sblocca la gara. La reazione della Massese, c'è è Bonni, approfitta da un rimpallo favorevole ed impegna Pellegrini, con una conclusione ravvicinata. Bravo il numero uno rosso blu a chiudere lo specchio della porta, sul primo palo e deviare la sfera in angolo. Poi è ancora Montevarchi e nel finale di tempo mette in cassaforte il risultato, con una bella conclusione di Biagi. Il centrocampista raccoglie un suggerimento di un compagno ed appena entrato in area con una conclusione precisa, non lascia scampo a Ricci. Nella ripresa, il Montevarchi controlla avversario e risultato e con Salvadori,  colpo di testa, da sotto misura, potrebbe arrotondare il punteggio, però, sula linea di porta, Petruzzi, salva ed allontana il pericolo. Poi è volta di Diarrassouba, gran destro, con il palo che gli nega la gioia del gol. Sostanzialmente in campo c'è solo il Montevarchi, ormai lanciato a consolidare la posizione Play Off e giocarseli da protagonista.

In serata l' Aquila Montevarchi emette una nota di ringraziamento a quanti hanno contribuito a raggiungere questo risultato:

 Dopo 8 anni dalla rinascita oggi 5/5/2019 si raggiunge un straordinario risultato con il quarto posto in serie D, con l’aggiunta dei grandi risultati negli anni del settore Giovanile oggi uno dei migliori a livello dilettantismo della Toscana. Crediamo sia un orgoglio per la città di MONTEVARCHI aver raggiunto questo traguardi. Grandi complimenti a Squadra, staff tecnico che hanno lavorato sodo nonostante i gravi infortuni.

Un merito anche alla Società che con determinazione ha lavorato per raggiungere questi risultati