Campionato Juniores Nazionali : Sangiovannese vs Trestina 3 – 2

L'undici azzurro di Vincenzo Bove, ritorna al successo, dopo due sconfitte.
20.01.2018 22:22 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sangiovannese
Campionato Juniores Nazionali : Sangiovannese vs Trestina 3 – 2

Sangiovannese vs Trestina 3 – 2

Sangiovannese: Palagi, Fingalli, Vannini, Autiero, Cuccaro, Meoni, Conte, Abdul, Marraghini, Amato, Nocentini. All Vincenzo Bove. A disposizione : Bianchini, Boninsegni, Caldini, Iovinella, Francini.

Trestina : Meozzi, Merlini, Fabbri, Lucaccioni, Erhabor, Gabrielli, Buoncompagni, Alunno, Negroni, Sciurpa, Arcaleni. All. Marco Gnucci. A disposizione : Rossi, Campriani, Polito.

Arbitro: sig. Porro di Arezzo. Assistenti : Fortini e Salvadori.

Marcatori : 20' e 56' Marraghini (S), 30' Abdul (S), 50' Negroni (T), 80' Ergabor (T)

Partita vibrante tra Sangiovannese e Trestina, con gli azzurri padroni del campo che riesce a chiudere la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio. A segno, prima Marraghini, poi il raddoppio ad opera di Abdul. La ripresa vede un Trestina più motivato, con Mist.Gnucci che si è fatto sentire, nell'intervallo ed i suoi ragazzi, al 50'esimo, accorciano le distanze con Negroni che riapre, in questo modo la partita. La Sangiovannese, comunque è in partita, non si scompone e sei minuti più tardi, va ancora a segno, con Marraghini che approfitta d'una incertezza della difese, ospite. Sembrava finita, ma un'impennata d'orgoglio, del Trestina, consente a Ergabor di accorciare le distanze, riuscendo a trovare la deviazione vincente, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con l'attaccante, bianco nero che salta più alto di tutti e di testa, fissa in questo modo, il definitivo tre a due, per la Sangiovannese che meritatamente ritorna al successo, dopo due sconfitte consecutive.