Cannara vs Sangiovannese 1 - 0

08.12.2018 21:44 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Cannara vs Sangiovannese 1 - 0

Cannara vs angiovannese 1 - 0

CANNARA: Battistelli, Subbicini, Trequattrini, Menchinella, Ricci, Ciurnelli, Lucaroni, Goretti, Fastellini, Camilletti, Di Giuseppe. A disp.: Miccio, Lolli, Mattia, Sylla, Bolletta, Anselmi, Rondoni, De Sanctis, Fausti. All.: Farsi Francesco.

SANGIOVANNESE: Garbinesi, Papini, Gautieri, Mazzolli, Calori, Marghi, Regoli, Tacconi, Mencagli, Disanto, Mugelli. A disp.: Allegranti, Rontini, Benedetti, Scarpelli, Muscas, Loffredo, Invernizzi, Baldesi, Gerardini. All.: Buso Renato.

ARBITRO: Ursini Cristiano di Pescara

RETI: 16° Ciurnelli

Seconda sconfitta consecutiva per la Sangiovannese a Cannara e il tecnico azzurro, Renato Buso, seppur deluso, per non essere riuscito a fare punti, non se la sente di puntare il dito contro i suoi ragazzi, come dichiara nel dopo partita, a Massimo Bagiardi, forzasangio.it :“abbiamo sempre condotto la gara e dispiace tornare a a casa a mani vuote, considerato che siamo stati punti da un gol della domenica da oltre 25 metri”. Il gol partita è stato messo a segno da Ciurnelli, con una conclusione dai 25 metri, non proprio irresistibile, però, sembra che una deviazione abbia messo fuori causa Garbinesi. La Sangiovannese, del resto, nella circostanza è stata costretta a fare i conti, contro una delle migliori difese del girone, solo 9 reti subbite e circa 400 minuti d' imbattibilità, per il portiere Battistelli. Infatti, malgrado la supremazia territoriale, la Sangiovannese, non riesce mai ad essere pericolosa. Sostanzialmente diversa la ripresa, con gli azzurri che nella prima mezz'ora, danno sfogo a tutte le loro energie ed impegno, per raddrizzare una partita che il apri, alla fine sarebbe stato il risultato più giusto. Papini ci prova dalla distanza, senza fortuna. Disanto, non inquadra la porta e Marghi, sempre dalla distanza, spedisce il pallone sopra la traversa. Sostanzialmente è una Sangiovannese che fa fatica a liberare un'uomo in zona tiro ed alla fine il risultato non cambia e Sangiovannese che si deve rimboccare le maniche per riprendere quota in classifica e puntare al pronto riscatto, già dalla prossima partita casalinga, del 12 Dicembre, al Virgilio Fedini, quando arriverà la capolista Tuttocuoio.