E' partita ufficialmente la stagione 2018/2019 dello Scandicci!

In occasione del Cento decennale dello Scandicci Calcio, nascita del primo club dei tifosi Onda Blues e la Società da il via alla campagna abbonamenti.
23.07.2018 20:19 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
E' partita ufficialmente la stagione 2018/2019 dello Scandicci!

La Prima Squadra del neo mister Claudio Davitti si è ritrovata questa mattina al Bartolozzi per il primo doppio allenamento della settimana. Un primo gruppo di 18 giocatori a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni altri ragazzi (diversi giovani reduci dalle Finali Nazionali con gli Juniores): in mattinata misurazioni antropometriche, test sul campo tra yo-yo test, forza e velocità, e lavoro in gruppi.

Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, lavoro su possessi e partitella. Il tutto viene costantemente monitorato dallo staff di Davitti (l'allenatore in 2° Domenico Cecconi, il preparatore atletico Davide De Fraia, il fisioterapista Matteo Bini, il match analyst Matteo Fava, il preparatore dei portieri Paolo Sardella e il dottor Angelo Palma) grazie al gps e alla telecamera dall'alto.

Ecco la lista dei convocati per il ritiro Blues:

Portieri: Davide Bertini, Jacopo Nigro, Francesco Martinelli, Francesco Timperanza;

Difensori: Andrea Alderotti, Cosimo Camilli, Matteo Gelli, Marco Pezzati, Alberto Tani, Alessandro Vinci;

Centrocampisti: Stefan Broccoli, Guido Dini, Samuele Fornai, Andrea Gianotti, Roberto Intreccialagli, Matteo Martini, Alessandro Poli, Tommaso Sinisgallo;

Attaccanti: Andrea Bragadin, Davide Gianchecchi, Tommaso Pecchioli, Leonardo Saccardi, Duccio Frascadore, Gabriele Vangi.

Inoltre, in occasione del Centodecennale dello Scandicci Calcio, e della contestuale nascita del primo club dei tifosi OndaBlues (su Facebook, pagina 'Io Tifo Scandicci Calcio'), è stata aperta la campagna abbonamenti per tutte le gare interne del Campionato di Serie D: l'abbonamento potrà essere acquistato al costo di 80 euro, prenotandolo direttamente in segreteria (seried@scandiccicalcio.com / 055250591) o al Ristorante Pizzeria "Il Ponte" di Lillo Grimaldi, sottoscrivendo la tessera del club dei tifosi (il costo della tessera è 5 euro, gratuita con l'acquisto dell'abbonamento).