Foligno vs Aquila Montevarchi 0 - 1

15.12.2019 23:34 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Foligno vs Aquila Montevarchi 0 - 1

Foligno vs Aquila Montevarchi 0 - 1

FOLIGNO: Roani, Colarieti, Gianno, Gorini, Schiaroli, Bagatini Marotti, Fondi, Settimi, Arras, Peluso M., Rinaldi. A disp.: Miccio, Materazzi, Petterini, Giabbecucci, Pinsaglia, Fiki ., Pettinelli, Battistelli, Piancatelli. All.: Armillei Antonio

AQUILA MONTEVARCHI: Benassi, Martinelli, Cavallini, Bernardini, Giustarini, Essoussi, Biagi, Zini, Amatucci, Gistri, Lischi. A disp.: Pellegrini, Donatini, Nencioni, Borghesi, Calosci, Mannella, Donati, Fofi. All.: Malotti Roberto

ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro

RETI: 55° Essoussi

Il Montevarchi con un gol di Essoussi espugna Foligno e si porta ad un passo della zona play off, dimostrando di aver ritrovato continuità di gioco e di risultato, mettendo a segno la terza vittoria consecutiva.

I rosso blu di Mister Malotti dimostrano di avere un buon approccio alla partita, Lischi ci prova dalla distanza, Roani è attento. Montevarchi che guadagna una certa supremazia territoriale e Foligno che dimostra di contenere bene l'iniziativa dei rosso blu. Superata la mezz'ora, Biagi apre per Martinelli sulla fascia sinistra, cross nel mezzo e Essoussi di testa fa correre un brivido a Roani, con la palla che sorvola di poco la traversa. La replica dei locali sta nel tentativo di Peluso, direttamente su calcio piazzato, però la mira non è delle migliori e l'opportunità sfuma.

Foligno che si fa pericoloso ad inizio ripresa, con Peluso, gran sinistro e Benassi con mestiere, annulla l'opportunità dell'avversario, deviando il pallone in angolo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Peluso trova la conclusione a rete e pallone che esce a lato di poco. La replica del Montevarchi è immediata, cross di Cavallini dove trova puntuale Essoussi per la deviazione aerea vincente e pallone spalle di Roami. Il Foligno prova a reagire, però, il Montevarchi non rischia praticamente niente e con tranquillità porta a casa i tre punti.