L' Arezzo intenzionato a consolidare il primato con il Follonica Gavorrano

24.11.2022 23:58 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Arezzo intenzionato a consolidare il primato con il Follonica Gavorrano

L' Under 19 dell' Arezzo targata Massimiliano Bernardini espugna Livorno e conquista il primato in classifica, testimoniando il buon momento del giovane gruppo amaranto. A Livorno la formazione Aretina ha saputo cogliere una vittoria di prestigio, non solo per il risultato o per aver raggiunto il primato in classifica, in solitaria .. ma per come la squadra si è saputa esprimere su un terreno di gioco in perfette condizioni e contro un'avversario dall' età media più alta e sicuramente più esperta, visti i successi maturati da questi ragazzi, del Livorno, nella passata stagione.

Sicuramente il lavoro che sta svolgendo il Tecnico Massimiliano Bernardini, insieme al suo staff tecnico : il Vice Allenatore: Andrea Morello, il Preparatore atletico: Christian Otelli, l' allenatore dei portieri : Carlo Bucci e la Fisioterapista: Martina Quirini sta pagando, dal momento che in diversi sono sotto la lente d'ingrandimento di diversi Club di serie D e vicini a compiere il definitivo salto di qualità nel raggiungere l'opportunità di far parte parte di prime squadre.

Ritornando a parlare del derby con il Livorno, l' Arezzo ha saputo offrire un' ottima prova, anche dal punto di vista del carattere, sotto di un gol messo a segno nella prima frazione di gioco da Rizzauti, l' Arezzo ha saputo reagionere riuscendo a raggiungere il pareggio nella ripresa con Pasquali e completare il sorpasso nel finale di gara con Parisi e l' esultanza del dopo partita di Bonavita e compagni è più che giustifica.

Massimiliano Bernardini butta acqua sul fuoco e tiene tutto il gruppo squadra sulla corda in vista del prossimo confronto casalingo con il Follonica Gavorrano, altro avversario difficile da affrontare, in crescita e sicuramente deciso a far la sua parte fino in fondo, Bernardini del resto è deciso a non fare sconti a nessuno, vuole consolidare il primato in classifica e prepare la partita con quella professionalità che ha sempre contraddistinto le prestioni delle sue squadre.

La gara con il Follonica Gavorrano affidata al Sig. Gianmario Cioli della Sezione di Siena, si giocherà presso gli impianti sportivi delle Caselle di Arezzo con fischio d' inizio alle 14,30 .