L' Under 19 di Massimiliano Bernardini alla caccia della prima posizione

06.10.2022 21:15 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Under 19 di Massimiliano Bernardini alla caccia della prima posizione

Ad Arezzo c'è un’altra Arezzo ugualmente intenzionato ad emergere, a giocare bene, crescere e vincere è l' Under 19 targata Massimiliano Bernardini impegnata nel Campionato Juniores Nazionale. Il tecnico, poi, Massimiliano Bernardini è un' Allenatore emergente che conosce bene l'ambienta amaranto, dal momento che è da diversi anni nel Settore Giovanile dell' Arezzo calcio dove ha saputo raccogliere risultati e consensi, ultimo.. ma solo in ordine di tempo la vittoria dello scorso campionato Allievi. Un successo che gli è valsa la riconferma e l' opportunità di continuare il suo lavoro in prospettiva con il suo gruppo, intenzionato a non tradire l' aspettative di Dirigenti ed addetti ai lavori.

La squadra in queste prime giornate di campionato si è saputa proiettare fra le prime posizioni di classifica ed in settimana prepara l' assalto al trio di testa : Livorno, Poggibonsi e Trestina, nel preparare la prossima trasferta a Palazzi del Pero e giocarsi il derby con il Città di Castello. Un' avversario alla portata dei ragazzi amaranto che ultimamente hanno saputo dimostrare tutto il loro carattere.. di squadra .. di gruppo ...come è successo nell' ultimo confronto casalingo con la Terranuova Traiana, quando gli amaranto sotto di due reti, realizzate per i bianco rossi da Mazzeschi e Occhiolini nei primi minuti di gioco hanno saputo reagire.. restando concentrati .. in partita e sospinti dalla fantasia di gioco e realizzativa del suo Capitano Matteo Bonavita è rientrata prima in partita e poi nel finale a ribaltare il risultato con la rete di Parretti e doppietta di Pernici.

Adesso testa al Città di Castello, una squadra da non sottovalutare, specie se si pensa alla sua posizione di classifica perchè l' undici di Mister Valori ultimamente ha saputo rendere la vita difficile a Prato e Trestina, malgrado le due sconfitte rimediate e pareggiato con l' Aglianese.

Mister Bernardini per quanto riguarda la formazione da mandare in campo sabato ha l' idee chiare ed ultimato l' ultimo allenamento di rifinitura, scioglierà ogni riserva.