Le Rappresentative giovanili si tingono di Blues

30.11.2018 18:27 di Antonio Bruno  articolo letto 60 volte
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Le Rappresentative giovanili si tingono di Blues

Il Settore Giovanile dello Scandicci grande serbatoio per le Rappresentative Provinciali, Regionali e... Nazionali!

Leonardo Francalanci, difensore classe 2002, è stato convocato dal ct Mannelli per la Rappresentativa Regionale Allievi, nel gruppo che poi parteciperà al Torneo delle Regioni 2019.

Grandi soddisfazioni anche per i ragazzi classe 2003: Matteo Piochi e Federico Ficini sono stati convocati nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 (a Roma) per il Raduno Territoriale dell’Area Centro, ed anche nella nella Rappresentativa Allievi B 2003.

Sono ben 4 poi i classe 2004 convocati dal ct Chiti nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi: si tratta di Lapo Alecce, Michelangelo Bruni, Lorenzo Faralli e Simone Galli, che si alleneranno in preparazione del Torneo delle Regioni 2019.

Alessandro Barbetti e Alessio Cei, classe 2005, sono stati invece convocati nella Rappresentativa Giovanissimi B per un'amichevole verso il Torneo Regionale Marco Orlandi.

Ben quattro anche i convocati per le attività del Centro Tecnico Federale, per la Categoria Under 13: si tratta degli Esordienti 2006 Giulio Benettini, Corso Castelletti, Mattia Lari e Leonardo Oliveri.