Ostia Mare vs Aquila Montevarchi 1 - 3

24.01.2021 21:13 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Il montevarchi Cosimo Rossi
Ostia Mare vs Aquila Montevarchi 1 - 3

Ostia Mare vs Aquila Montevarchi 1 - 3

OSTIA MARE: Giannini, Carta, Cabella, Nanni, D Astolfo, Lazzeri (70° Pedone), Ippoliti (61° Mastromattei), Licciardello, Moi (50° Pattelli), Verdirosi (57° Matteoli), Esposito. A disp.: Giori, Ferrari E., Zoppellari, Menagat, Gabriele . All.: De Angelis Stefano

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti A., Amatucci, Frugoli (70° Stauciuc), Biagi, Cela, Gistri (90° Senzamici), Tozzuolo, Lischi, Iroanya (62° Bruschi), Jallow (62° Giustarini), Donati. A disp.: Marziano, Zanoli, Landini, Borghesi. All.: Malotti Roberto

ARBITRO: Stefano Selva di Alghero

RETI: 13° Jallow, 24° Frugoli, 34° Frugoli, 72° Nanni

NOTE: Ammoniti Lazzeri, Ippoliti, Esposito, Lischi, Iroanya, Giustarini.

Con la splendida vittoria casalinga contro la Pianese ormai alle spalle l’Aquila si prepara alla trasferta laziale al cospetto dell’Ostia Mare Lido.

Fischio d’inizio questa Domenica 24 Gennaio alle ore 14:30.

I biancoviola romani stanno disputando il loro nono campionato consecutivo in Serie D, ma rappresentano una sorta di avversario “inedito” per gli aquilotti, in quanto sempre inseriti in un differente girone.

L’Ostia Mare occupa attualmente la nona casella della graduatoria con quindici punti a pari merito con la Sangiovannese e nella scorsa giornata ha pareggiato per 1 a 1 in casa del Follonica-Gavorrano.

Un torneo finora altalenante nei risultati non impedisce comunque di considerare la compagine laziale come una delle più esperte e di conseguenza più ostiche squadre del girone.

Dall’altra parte il Montevarchi ha conosciuto dopo l’ultimo match disputato un importante balzo in avanti, in classifica e probabilmente nel morale.

I ragazzi rossoblu sono adesso quinti a sedici punti, con ancora tre partite da recuperare. E’ peraltro di poche ore fa l’ufficialità della sfida al Brilli Peri che opporrà gli aquilotti al San Donato Tavarnelle, Mercoledì 27 Gennaio alle ore 14:30.

L’Aquila è tornata dunque a volare ad alta quota, ma è necessario ora più che mai dare continuità a prestazione e risultati.

Non sarà facile visti i prossimi impegni che attendono i rossoblu, ma siamo sicuri che i ragazzi di Mister Malotti hanno tutte le carte in regola per giocarcela con chiunque e continuare il campionato da assoluti protagonisti.