Paola Coia (Tuttocuoio) alza la voce: "Basta torti arbitrali!"

Il Presidente Paola Coia, Tuttocuoio, contesta la direzione arbitrale ed aggiunge:"Due errori evidenti che ci hanno fortemente penalizzato! Adesso basta!".
26.01.2020 21:45 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Paola Coia (Tuttocuoio) alza la voce: "Basta torti arbitrali!"

Alza la voce Paola Coia, presidente del Tuttocuoio (ultimo in classifica nel Girone E di serie D e a secco di vittorie da mesi), e nel dopo-gara della partita con il Montevarchi, finita 2-2, si lamenta della direzione arbitrale di Carlo Palumbo di Bari.

Due gli episodi sui quali si concentra la numero uno della società neroverde: il rigore che ha inizialmente dato il vantaggio ai valdarnesi e l'espulsione a inizio ripresa di Ercoli. "Non mi sono mai lamentata delle direzioni arbitrali, ma questa domenica non posso stare zitta di nuovo. Ma i torti subiti nelle ultime domeniche sono continui... Sono quattro domeniche che veniamo penalizzati in modo evidente. Il rigore (l'ennesimo fischiatoci contro) assegnato al Montevarchi è davvero assurdo: ci sono le immagini tv, tutti possono vedere che il nostro portiere Prisco non ha commesso nessun fallo su Essoussi (la cui posizione sarebbe anche da discutere perché c'è un possibile fuorigioco). E se non bastasse, a inizio ripresa il direttore di gara ha espulso Ercoli per un fallo a centrocampo, sul quale il giallo sarebbe stata la scelta più corretta. Due errori evidenti che ci hanno fortemente penalizzato! Adesso basta!".

Foto : Il momento del presunto contatto fra Prisco e Essoussi (immagini Valdarno24)