Pietro Gistri nuovo calciatore del Poggibonsi

Pietro Gistri:"Poggibonsi è una piazza importante che riempie di stimoli, oltre ad essere il luogo dove sono nato".
30.07.2021 22:11 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Pietro Gistri nuovo calciatore del Poggibonsi

Un altro under già avvezzo alla categoria e ai successi approda al Leone. Dentro un giovane leader della vincente Aquila Montevarchi. Calciatore di sostanza, nato a Poggibonsi, già passato dal vivaio giallorosso.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2021-2022 del calciatore Pietro Gistri.

Gistri, classe 2001, è stato in forza all’Aquila Montevarchi dal 2018 al 2021 e nell’ultimo campionato di Serie D ha rappresentato uno dei punti fermi della squadra rossoblù, totalizzando 31 gettoni conditi con 2 goal.

Il centrocampista, utilizzabile nelle posizioni di mezzala e mediano, torna così in giallorosso, dove aveva già affrontato per un triennio le categorie giovanili Esordienti B, Esordienti A e Giovanissimi B, trasferendosi successivamente al San Michele Cattolica Virtus Firenze.

Gistri è un calciatore di quantità e interdizione, ben strutturato e con circa 50 presenze in Serie D.

Le dichiarazioni di Pietro Gistri:

“Sono molto contento di aver scelto Poggibonsi: una piazza importante che riempie di stimoli, oltre ad essere il luogo dove sono nato. Ringrazio per la fiducia la società e i direttori; spero di ripagarla al meglio sul campo. Forza Leone.”

Bentornato Pietro!