Reggiana: sorpresa Rodriguez, chiede di essere ceduto

La società granata comunica che l'attaccante sarà svincolato
25.09.2019 00:14 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Reggiana: sorpresa Rodriguez, chiede di essere ceduto

"La società comunica di aver ricevuto la scorsa settimana dal calciatore Samon Reider Rodriguez la richiesta di essere svincolato dal contrato che lo lega alla Reggio Audace F.C. fin al giugno 2020. Il club ha accolto la domanda del giocatore e provvederà nei prossimi giorni a dare seguito a quanto chiesto".

Con questa nota la Reggiana (serie C, allenato da Max Alvini) ha annunciato a sorpresa la decisione del calciatore cubano, che in questo inizio di stagione ha giocato 4 volte in campionato (194') e nelle due gare di Coppa Italia.

L'addio non è dunque legato al suo scarso impiego ma ad altre ragioni non specificate. Ala finestra ovviamente le squadre toscane al quale erano già state accostate durante l'estate: Seravezza e Prato, in primis. Una bomba davvero che arriva però a mercato chiuso (sia dei prof che dei dilettanti): chi rescinde però un contratto può essere tesserato da un'altra società 30 giorni dopo l'ultima partita giocata, quindi a fine ottobre Rodriguez potrà già scendere in campo con la nuova maglia (se troverà ovviamente l'accordo per una nuova sistemazione).