San Donato Tavarnelle vs Sporting Club Trestina 1 - 1

19.01.2020 23:09 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
San Donato Tavarnelle vs Sporting Club Trestina 1 - 1

San Donato Tavarnelle vs Sporting Club Trestina 1 - 1

SAN DONATO TAVARNELLE: Cucchiararo, Nassi, Monticelli, Caciagli, Zambarda, Brenna, Kernezo, Tetteh, Vanni, Giordani, Mulas. A disp.: Luconi, Masini, Ciurli, Favilli, Salvadori, Montini, Calonaci, Regoli, Mazzolli. All.: Rigucci Athos

SPORTING CLUB TRESTINA: Guerri, Fumanti, Caruso, Gori, Cenerini, Ibojo, Gabellini, Gramaccia, Benedetti, Khribech, Belli. A disp.: Gabrielli, Patrignani, Erhabor, Santini, Lignani, Botteghi, Fracassini, Damiano, Sorbelli. All.: Cerbella Enrico

ARBITRO: Galasso Riccardo di Ciampino

RETI: 36° Brenna, 60° Belli Rig.

Gara dai due volti quella tra San Donato Tavarnelle e Trestina. Primi trenta minuti ad appannaggio dei locali che hanno mostrato in campo una netta supremazia culminata con la rete di Brenna al 36°. Poi complice l'espulsione del centrocampista Tetteh, la gara è cambiata completamente tanto è vero che già nei minuti finali del primo tempo il Trestina ha avuto due grosse occasioni per agguantare il pari.

Poi nel secondo tempo partita a senso unico con i ragazzi di Cerbella che anche dopo aver raggiunto il pari al 15° con Belli su calcio di rigore (nella foto), massima punizione concessa per fallo in area su Khribech, hanno dominato in lungo e in largo la partita senza però riuscire ad andare in goal.

Eppure di occasioni ce ne sono state almeno tre non sfruttate a dovere dai giocatori bianconeri.

Comunque è un pari che serve a muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive che avevano un po' minato il morale dei ragazzi.

Ora ci aspettano due gare casalinghe con Foligno e Tuttocuoio, e speriamo di tirarci fuori dalla zona pericolosa.