Scandicci, il Turri riapre ai tifosi contro il Siena!

01.10.2020 19:10 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci, il Turri riapre ai tifosi contro il Siena!

l Turri riapre ai tifosi per Scandicci-Siena!

Con l'ordinanza n. 86 firmata dal presidente della Regione Toscana, è ufficiale la riapertura al pubblico degli stadi anche in Serie D nella misura del 25% della capienza!

Sarà possibile, quindi, per i tifosi, assistere – nel rispetto di tutte le normative – a Scandicci-Siena, in programma domenica 4 ottobre 2020 allo stadio Turri!

Per l'occasione, lo Scandicci si è attivato immediatamente per garantire, secondo ordinanza, l'apertura del Turri per la prestigiosa gara di Serie D contro il Siena. Per l'occasione, è OBBLIGATORIO l'acquisto dei biglietti ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.

Per tutti i tifosi locali i biglietti in prevendita sono acquistabili esclusivamente all'Antica Tabaccheria Vingone in via Roma 216 a Scandicci.

Per i tifosi ospiti è possibile prenotare il biglietto all'indirizzo prevendita@scandiccicalcio.com indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico. Sarà possibile ritirare i titoli prenotati domenica dalle ore 13 alle 14.30 presso il Blues Point di via Rialdoli a Scandicci.

Il costo dei biglietti è di 12 euro + 1 euro di prevendita.

REGOLE PER ASSISTERE ALL'EVENTO (in base alle direttive della Regione Toscana)

Con l'acquisto del biglietto, sarà assegnato agli spettatori un posto nominale a sedere all'interno della tribuna, così da garantire il rispetto della distanza interpersonale. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali. Al momento dell'arrivo presso l'impianto, sarà rilevata la temperatura corporea, e sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C .

Sarà vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale. All'interno dell'impianto saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

Al termine della manifestazione, per il deflusso degli spettatori, sarà previsto uno scaglionamento a gruppi. Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività del bar e dei punti di ristoro.