Scandicci vs Bastia, La vigilia di Francesco Colombini

Colombini: "Con il Bastia sarà dura, ma ci stiamo preparando bene. Obiettivi? Prima la salvezza"
06.12.2019 18:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci vs Bastia, La vigilia di Francesco Colombini

Due 4-0 di fila per lo Scandicci, contro Tuttocuoio e Ponsacco. Domenica i Blues di mister Davitti e del presidente Fabio Rorandelli torneranno a giocare al Turri (ore 14.30 per ospitare il Bastia. Parla così il difensore Francesco Colombini: "Siamo reduci da tue partite buone, stiamo lavorando bene e siamo contenti. Ora ci stiamo preparando bene per la partita di domenica che giocheremo in casa. Bisogna racimolare le forze per fare bene le ultime tre partite del 2019".

Lo Scandicci è stato fin qui protagonista di un ottimo avvio di stagione, e ora è terzo in classifica. Con il miglior attacco del campionato: "Come diciamo nello spogliatoio, il primo obiettivo è raggiungere la salvezza. Non possiamo negare che abbiamo iniziato molto bene, ma nel girone di ritorno sarà tutto un altro campionato, come sempre. Dovremo essere ancora più bravi a ripetere quanto fatto nel girone di andata".

Che partita vi aspettate domenica? "Molto dura, il Bastia è una squadra molto quadrata, fatta di ottimi giocatori. Dobbiamo cercare di soffrire il meno possibile, come fatto nelle ultime partite. Tanto davanti qualcuno che cerca di buttarla dentro ce l'abbiamo".