Scandicci vs Pomezia presentata da Marco Pecorini

Alessandro Poli: "Col Pomezia gara difficile e importante, tre punti per la classifica e per il morale"
11.10.2019 14:30 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci vs Pomezia presentata da Marco Pecorini

Domenica lo Scandicci torna al Turri per la 7a giornata di Serie D, contro il Pomezia. Gli abbonati della Fiorentina come sempre potranno entrare gratuitamente, con i Blues che contano sulla spinta dei tifosi per continuare a volare in classifica. "Sarà una partita difficile e importante, perché ci potrebbe permettere di rimanere nelle zone alte di classifica. La stiamo preparando bene, cerchiamo di conquistare tre punti che farebbero fare un altro salto in classifica. E ci darebbero ulteriore morale", dice Alessandro Poli, centrocampista classe '99.

Domenica scorsa sul campo del Flaminia lo Scandicci ha raccolto un punto: un pizzico di rammarico, per il rigore sbagliato e le tante occasioni create. "Sì, domenica meritavamo qualcosa in più: c'è stato un rigore sbagliato, poi abbiamo subito gol ma anche nell'ultima mezz'ora c'è stata una bella reazione, siamo riusciti a creare altre 2-3 palle gol importanti. Rimane la bella prestazione che ha consentito di tenere alto il morale", continua Poli.

Poi il rendimento personale: "Sono contento anche dal punto di vista personale, il mio ruolo è la mezzala ma quest'anno ha fatto anche qualche metro più avanti. Cerco di fare tutti i ruoli che il mister chiede, l'importante è dare sempre tutto e dare il massimo per questa maglia. Gol? Sarebbe una bella soddisfazione segnare ancora, soprattutto per la squadra e per arrivare ai tre punti".