Serie D : SAMMAURESE vs AQUILA MONTEVARCHI 2-0

Continua a volare la Sammaurese, la squadra di Protti gioca con la massima fiducia ed alla fine riesce ad avere ragione del Montevarchi.
28.01.2018 23:31 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sammaurese
Serie D : SAMMAURESE vs AQUILA MONTEVARCHI 2-0

SAMMAURESE vs AQUILA MONTEVARCHI  2 - 0

Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lombardi, Lucchese, Scarponi, Jogan, Santoni, Louati A disp: Benedettini, Muccioli, Alberighi, Bossa, Rigoni, Toromani, Sapucci, Pepe, Colley All Protti  

Montevarchi: Pellegrini, Biagi, Rossetti, Gorini, Lischi, Schiaroli, Stampa, Videtta, Adami, Napolitano, Meledandri A disp: Tegli, Desideri, Migliorini, Pugliese, Gorini, Paolini, Fofi, Mosti, Diarrasoba All Rigucci

Marcatori: 26' Scarponi (rig) 35' Jogan

Continua a volare la Sammaurese, la truppa di Protti è in fiducia massima e anche oggi ha dimostrato grande caratura nell'avere ragione per 2-0 dell'Aquila Montevarchi. Tre punti guadagnati nel primo tempo con una Sammaurese determinata e concentrata a più non posso. 
I giallorossi vogliono mettere subito le cose in chiaro e cercano di premere. I toscani resistono fino al 26' quando Schiaroli commette fallo in area. Punizione massima e Scarponi dal dischetto non fa sconti. Sammaurese che potrebbe accorciare, ma il gol viene annullato. I romagnoli non demordono, stringono ancora di più la morsa e stritolano nuovamente gli avversari: al 35' Louati è rapidissimo e Jogan si fa trovare pronto sul secondo palo per il 2-0.
Ripresa dove la truppa di Protti non lascia nulla al caso, gioca sempre con grande generosità, sfrutta il rosso di Videtta, e prende i tre punti.