Serie D : Trestina vs Castelvetro 2 - 4

Giornata storta per il Trestina che subisce una sconfitta, anche a causa di una direzione di gara incerta e sicuramente non all´altezza.
10.12.2017 21:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Trestina Calcio
Serie D : Trestina vs Castelvetro 2 - 4

Sporting Club Trestina-Castelvetro 2-4

SPORTING CLUB TRESTINA: Garbinesi, Marconi, Maggioli, Marchi, Pezzati, Nonni, Mancinelli, Morvidoni, Ridolfi, Villanova, Chiavazzo. A disp.: Cosimetti, Ascione, Vinagli, Gallozzi, Cordella, Sciurpa, Salis, Merlini, Stucchi. All.: Fiorucci Silvano. 

CASTELVETRO: Rossini, Calanca, Cozzolino, Covili, Lessa Locko, Magliozzi G., Falanelli, Ghizzardi, Zagari, Tos, Rondinelli. A disp.: Tabaglio, Ristori, Degli Esposti, Stefani, Pacilli, Ferretti, Morra, Saccani, Bartorelli. All.: Mezzetti Lorenzo. 

ARBITRO: Quattrociocchi Augusto di Latina

RETI: 24' rig. Ridolfi, 47' Rondinelli, 55' Lessa Locko, 57' Ridolfi, 83' Cozzolino, 92' Morra

Giornata storta per il Trestina che subisce una sconfitta maturata in un secondo tempo disastroso, anche a causa di una direzione di gara incerta e sicuramente non all´altezza di una gara così importante per entrambe le squadre.

Il Trestina dopo un primo tempo ben giocato e chiuso in vantaggio grazie al rigore trasformato da Ridolfi, rigore concesso per un evidente fallo di mano in area ospite, nella ripresa, dopo due minuti un veniale fallo in area di Marchi veniva punito con il rigore e anche con l´espulsione del giocatore (a molti il fallo è sembrato oltre che veniale essere stato commesso fuori area..vedremo stasera). Garbinesi parava il penality ma Rondinelli ribadiva in rete la respinta del portiere bianconero. Al 12° dopo una mischia in area Lessa Locko metteva la palla in fondo al sacco per il vantaggio degli ospiti, ma due minuti dopo ci pensava ancora Ridolfi con un eurogoal ad agguantare il pari. Passavano pochi minuti è un intervento di Pezzati che forse non era neanche da ammonizione veniva considerato dal Sig. Augusto Quattrociocchi della Sezione di Latina, sicuramente non all´altezza, da espulsione, la seconda. A questo punto il Trestina in nove contro undici si trovava in difficoltà e subiva al 38°con Cozzolino e al 47° con Morra altri due goal sui quali l´estremo difensore bianconero non è esente da colpe, reti che consentivano agli ospiti di portarsi a casa un risultato molto importante per la classifica. Di certo oggi è stato un risultato che peserà molto viste anche le due espulsioni che vedranno assente Marchi per una giornata e Pezzati per due