Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 2 - 0

IL TRESTINA IN INFERIORITA' NUMERICA PER 86 MINUTI BATTE COMUNQUE 2-0 LA SINALUNGHESE
17.03.2019 20:38 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 2 - 0

Sporting Club Trestina vs Sinalunghese 2 - 0

TRESTINA (4-3-3): Cucchiararo; Marconi (33' st Lignani), Tersini, Polidori, Catacchini; Goh, Gramaccia, Landi (2' st Martinelli); Staiano (46' st Maggioli), Ridolfi (17' st Khribech), Gallozzi. A disp.: Cosimetti, Fumanti, Marchi, Vinagli, Orlandi. All.: Cerbella.

SINALUNGHESE (4-3-3): Cefariello; Bruschi (41' st Doka), D. Calveri (28' st Lucatti), Fanetti, Barbagli (28' pt Rizzo); Mencagli (28' st Cerofolini), Chiasserini, Mancini; Bartoccini, Montagnoli, Vasseur. A disp.: Marini, Chioccioli, Meoni, Quero, Capogna. All.: Fani.

ARBITRO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro (Assistenti: Cardinaletti di Jesi e Feliziani di San Benedetto del Tronto) 

MARCATORI: 20' pt Ridolfi, 50' st Khribech. 

NOTE: Spettatori: 300 circa. Espulso Goh (T) per intervento non regolamentare al 10' pt. Ammoniti: Mancini e Barbagli (S). Angoli: 3-7. Recupero: pt 2', st 5'. 

I tre punti della tranquillità per il Trestina che si consolida nella parte sinistra della classifica. I bianconeri di Enrico Cerbella vincono e convincono, spazzando via con un rotondo 2-0 la Sinalunghese, nonostante l'incipit della gara faccia presagire un incontro assai in salita per i trestinesi. Pesa infatti come un macigno l'espulsione incassata da Goh dopo appena dieci minuti e, dunque, Trestina che deve giocarsi praticamente l'intera partita più recupero in inferiorità numerica. Che però il Trestina sia in 10 contro 11 non lo si nota affatto in campo ed il gol al 20' ne è la prova più evidente. Al primo vero affondo i padroni di casa non falliscono. Catacchini conquista un calcio di punizione insidioso, la difesa della Sinalunghese si rifugia in calcio d'angolo e proprio dal corner, battuto ancora da Catacchini, viene realizzato l'1-0 dal cecchino Ridolfi, con un'incornata vincente dritta all'angolino. Nel secondo tempo gestione totale della partita da parte del Trestina, fino al 2-0 nei titoli di coda, ad opera di Khribech, che mette i lucchetti al risultato. Chapeau.