Sporting Club Trestina vs Viareggio 2014 1 - 0

11.11.2018 14:50 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
Sporting Club Trestina vs Viareggio 2014 1 - 0

Sporting Club Trestina vs Viareggio 2014 1 - 0

SPORTING CLUB TRESTINA: Cucchiararo, Polidori, Maggioli C., Goh, Tersini, Marconi, Petricci, Gramaccia, Khribech, Braccalenti, Catacchini. A disp.: Cosimetti, Fumanti, Gallozzi, Staiano, Marchi, Vinagli, Landi, Benedetti, Stella. All.: Cerbella Enrico.

VIAREGGIO 2014: Fiaschi, Chelini, Gaye, Balduini, Sidibe, Virga, Mattei, Belluomini, Udoh, Papi Y., Noccioli. A disp.: Cipriani, Scognamiglio, Zaccagnini, Monopoli, Papi M., Aramini, Chicchiarelli, Folegnani, Ferretti. All.: Pagliuca Luigi. 

ARBITRO: Catani Fabio di Fermo. 

RETI: 77° Gramaccia 

Il Trestina dopo tre sconfitte consecutive, le ultime due maturate dopo il novantesimo, torna alla vittoria e lo fa battendo il Viareggio, squadra giovane e ben messa in campo dal tecnico Luigi Pagliuca per una rete a zero.

La squadra del tecnico Enrico Cerbella, scesa in campo con Maggioli, Catacchini e Gramaccia con qualche problema muscolare, come nelle gare passate soffre l'assenza di una prima punta qual'è appunto Ridolfi ma riesce comunque con Braccalenti e Khribech a tener impegnata la non trascendentale difesa avversaria e nell'arco della gara riesce a creare quattro buone occasioni da rete, con Maggioli nel primo tempo e con Goh, Petruzzi,Khribech (palo) e Gramaccia nella ripresa, ed è proprio Gramaccia depositare in rete la palla del vantaggio dopo una bella azione corale dei bianconeri, oggi in divisa verde per dovere di ospitalità.

Pochissime per non dire altro le occasioni degli ospiti che però hanno a lungo protestato, nel recupero, per un fallo a loro parere da rigore.

Il Sig. Fabio Catani della sezione di Fermo però non è stato dello stesso avviso e il Trestina ha portato a casa tre punti importantissimi che fanno morale dopo le tre sconfitte consecutive e tranquillizzano tutto l'ambiente in vista della trasferta di mercoledì a Sinalunga dove il Trestina recupera Ridolfi ma perde Tersini squalificato per somma di ammonizioni.