Vittorio Donati nuovo calciatore del Poggibonsi

Vittorio Donati :" Vengo da un’annata importante a Montevarchi. Spero di potermi riconfermare a Poggibonsi".
28.07.2021 17:33 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Vittorio Donati nuovo calciatore del Poggibonsi

Dall’Aquila al Leone. È stato uno degli attori principali della promozione in Serie C dell’Aquila Montevarchi. Approda al Poggibonsi un under già navigato e che sa come si vince.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver definito l’accordo con il calciatore classe 2000 Vittorio Donati.

Nell’ultima stagione in rossoblù, Donati è sceso in campo per 25 volte, siglando 2 reti, entrambe all’ACN Siena 1904, offrendo un sostanziale apporto al salto di categoria del Montevarchi.

Nel palmares del nuovo volto giallorosso, cresciuto nelle giovanili del Gracciano, figura anche la vittoria del campionato Eccellenza 2017-2018 con la maglia del San Gimignano Sport, società con cui ha giocato in Serie D anche nell’annata successiva.

Donati è un elemento polivalente, che può ricoprire le posizioni di esterno di difesa, di centrocampo e di attacco, ma anche quella di trequartista.

Le dichiarazioni di Vittorio Donati:

“Vengo da un’annata importante a Montevarchi. Spero di potermi riconfermare a Poggibonsi, dando un contributo tangibile ai risultati della squadra. La società è di livello e si merita il mantenimento della categoria. Darò tutto me stesso per il Leone.

Sono un giocatore duttile che si mette a disposizione del gruppo e del mister. Non è rilevante il ruolo che mi sarà affidato.”

Buon lavoro Vittorio!