23°esimo Memorial Roberto Lorentini : Santa Firmina vs Foiano 4 – 0

15.05.2019 18:05 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
23°esimo Memorial Roberto Lorentini : Santa Firmina vs Foiano 4 – 0

Santa Firmina vs Foiano 4 – 0

Santa Firmina : Prisco, Francesco Falsini, Nocentini, Vanni, Fierli, Meucci, Cai, Facchini, Bacci, Tanti. All. Andrea Maurizi. A disposizione : 12 De Prosperis, 13 Francesco balò, Faggini, Micheli, Paniccia, Tommaso Balò, Alessandro Balò.

Foiano : Koroveschi, Falini, Sonnati, Ciappetti, Leti, Bruschi, Tedesci, Graziani, Becherini, Menchetti, Longobardi. All. Filippo Cosimi. A disposzione : 12 Refi, 13 Presenzini, 14 Bennati, 15 Lahrach, 16 Viti.

Arbitro : Sig. Materozzi della Sezione di Arezzo.

Marcatori: 1T 7' Cai, 24' Tanti, 2T 10' Tacchini, 15' Micheli.

Il Tanta Firmina si aggiudica il confronto con il Foiano e vola in semifinale. In gol nella prima frazione di gioco, con Cai e Tanti, l'undici di Maurizi dimostra la giusta determinazione nell'esprimere il gioco voluto dal tecnico Maurizi e nella prima frazione di gioco, il risultato poteva essere ancora più rotondo, quando in contropiede, Tacchini si vede respingere la sua conclusione, sulla linea di porta. L' attaccante, comunque si rifà nella ripresa, quando si azione manovrata, entra i area, controllo e conclusione che non lascia scampo a Koroveschi. Poco dopo, tocca a Michele chiudere il confronto e fissare il definitivo quattro a zero.