Campionato Allievi B : Olmoponte vs Atl. Levane Leona 0 – 0

Gara condizionata dall'espulsione di Grassi (Atl Levane Leoni), probabilmente affrettata e le due squadre si sono lasciate prendere da un certo nervosismo.
18.11.2017 20:35 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Vittorio Repetti
Campionato Allievi B : Olmoponte vs Atl. Levane Leona 0 – 0

Olmoponte vs Atl. Levane Leona 0 – 0

Olmoponte : Corvino, Vestrucci, Squarcini, Canu, Carniani, Lanti, Randellini, Nocentini, Frivoli, Bambini, Mancini. All. Papini. A disposizione : Marioli, Vittoriosi, Rosini, Imperial, Roghi, Papini.

Atl. Levane Leona : Alleanza, Canaletti, Mele, Grassi, Fantoni, Oliva, Tabaku, Parti, Gentile, Zeoli,Magnani. All. Tudisca. A disposizione : Mancini, Flauto, Liuzzi, Batistini.

Arbitro : Sig. Elidon

Si gioca oggi la gara al “Giunti” tra Olmo Ponte e Atl. Levane, una gara interessante, malgrado il risultato di parità, a reti bianche.  Probabilmente il match è stato condizionato dall'espulsione di Grassi, del Levane, perchè, la punizione nella circostanza è stata eccessiva e questo ha pesato sulla conduzione della gara, dal momento che è emerso un certo nervosismo in campo. L’ Olmoponte, da parte sua non ha giocato bene e soffrendo,  alla fine,  alla melina degli avversari che rimasti in dieci hanno fatto di tutto perchè’ la gara finisse in parita’. L’unico episodio degno di nota e’ avvenuto al 65’ quando Bambini entrava in area e veniva affrontano rudemente, dai difensori avversari . Il Direttore di gara, considerava tutto regolare e lasciava continuare e questa ha riaffiorare un certo nervosismo in campo, poi, placato dai dirigenti della squadra di casa.