I giovani Blues premiati dal Comune di Scandicci con il Premio Sport Città di Scandicci 2018!

L'appuntamento è per Lunedì 19 Novembre e per mercoledì è prevista " Una serata insieme allo Scandicci per beneficenza".
16.11.2018 15:24 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
I giovani Blues premiati dal Comune di Scandicci con il  Premio Sport Città di Scandicci 2018!

Un importante riconoscimento per il C.S. Scandicci 1908, che lunedì 19 novembre 2018 verrà premiato dal Comune di Scandicci con il Premio Sport Città di Scandicci 2018! Il Premio verrà assegnato al gruppo degli Allievi Regionali Elite 2017/2018, che ha trionfato la scorsa stagione nel campionato Regionale arrivando ad un passo dallo Scudetto Italiano!

Un bel riconoscimento per il gruppo dei 2001 Blues, guidati fino allo scorso anno da Claudio Davitti (oggi tecnico della Prima Squadra), che ha battuto record su record rimanendo imbattuto per tutta la stagione! Il Premio Sport Città di Scandicci 2018 verrà consegnato lunedì 19 novembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare 'Orazio Barbieri' del Comune di Scandicci, nell'ambito della manifestazione 'Notte del Pallone Rosa'.

Sempre la prossima settimana, lo Scandicci ha organizzato una serata in compagnia, per beneficenza, con i giocatori e lo staff della Prima Squadra dello Scandicci, insieme ad Alberto Di Chiara (ex giocatore della Fiorentina e della Nazionale, Supervisore tecnico dei Blues). Appuntamento per giovedì 22 novembre dalle ore 18.30 alle ore 20, al McDonald's di viale Nenni. Foto, autografi e solidarietà: il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla Fondazione per Casa Ronald McDonald, associazione che da anni aiuta le famiglie in difficoltà e i bambini malati.