L'Arezzo domani a Montepulciano per il Torneo Internazionale di calcio giovanile

AL VIA IL TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE “CITTA’ DI MONTEPULCIANO”
31.05.2018 20:14 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Tornei Unione Poliziana
L'Arezzo domani a Montepulciano per il Torneo Internazionale di calcio giovanile

Le gare in programma domani ( venerdì 1° giugno) dalle ore 9: Poliziana – Guangzhou, Genoa- Rad Belgrado, Sampdoria-Parma, Poliziana-Robur Siena, Genoa-Arezzo e Sampdoria-Zlin. Domenica mattina le finali e premiazioni alla presenza del presidente della FIGC Toscana Paolo Mangini, del Presidente Provinciale di Siena Maurizio Madioni e e dell’Assessore allo Sport del Comune di Montepulciano Francesca Profili

E’ tutto pronto allo stadio Bruno Bonelli per il fischio d’inizio del Torneo Internazionale di calcio giovanile “ Città di Montepulciano” .

Le squadre sono alloggiate in alcune strutture ricettive di Chianciano Terme dove in serata si terrà anche la riunione tecnica insieme agli organizzatori dell’Unione Polisportiva Poliziana. Poche ore di riposo e domani (venerdì) mattina l’inizio ufficiale del Torneo con la prima partita in programma ,alle ore 9, tra Poliziana e Guangzhou. Fino a domenica 3 giugno il grande calcio giovanile sarà il protagonista assoluto di un evento, riservato alla categoria Giovanissimi, che anche quest’anno vede riuniti a Montepulciano alcuni tra i club più prestigiosi del panorama nazionale ed internazionale: Guangzhou, Genoa CFC, FK Rad Belgrado ( Serbia), Parma Calcio 1913, Robur Siena, U.C. Sampdoria, S.S. Arezzo, Football Club Fastav Zlín ( Rep. Ceca), oltre ai padroni di casa della Poliziana.

Saranno tre i gironi di qualificazione : Nel girone A si sfideranno Poliziana, Robur Siena e Guangzhou. Il girone B sarà composto da Genoa, Arezzo e FK Rad Belgrado Nel girone C sarà sfida aperta tra Sampdoria, Parma e F.C. Zlin. Domani la giornata sarà interamente dedicata alla fase a gironi. Le gare della mattina saranno: Poliziana – Guangzhou, Genoa- Rad Belgrado, Sampdoria-Parma,. Nel pomeriggio dalle 15 : Poliziana-Robur Siena, Genoa-Arezzo e Sampdoria-Zlin.

Sabato 2 giugno, a partire dalle 16, si terranno le semifinali mentre domenica 3 giugno spazio alla finale per il 3° e 4° posto (ore 9) ed alla finalissima (ore 11) . Subito dopo si terranno le premiazioni alla presenza del presidente della FIGC Toscana Paolo Mangini, del Presidente Provinciale di Siena Maurizio Madioni e dell’Assessore allo Sport del Comune di Montepulciano Francesca Profili.

Main sponsor dell’evento sarà Estra Energie.