La Juniores Nazionale dell' Arezzo vince il suo girone

27.04.2022 00:12 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
La Juniores Nazionale dell' Arezzo vince il suo girone

La sconfitta del Tolentino a San Benedetto del Tronto consegna alla Juniores di mister Jody Zurli la vittoria del girone F del campionato. I giovani amaranto avevano facilmente regolato il Tiferno Lerchi nell'anticipo di giovedì scorso e le buone notizie arrivate sabato dalle Marche hanno permesso di brindare al successo con tre turni di anticipo. La Juniores del Cavallino potrà così preparare in tutta tranquillità la fase finale della competizione che prenderà il via il 28 maggio con il primo turno preliminare.Castaldo e compagni, in qualità di vincitori del girone, scenderanno in campo a partire dagli ottavi di finale che sono in calendario il prossimo 8 giugno. La finale che assegnerà il titolo nazionale sarà giocata il 18 giugno in campo neutro.

Il report completo del fine settimana del settore giovanile.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo - Castiglionese 14-1
Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini sommergono di gol la Castglionese e si confermano un autentico rullo compressore. Domenica prossima è in programma l'ultima giornata della regular season con gli amaranto che faranno visita all'Arezzo Football Academy, quindi via alla fase finale

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Cortona Camucia - Arezzo 1-1
I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario pareggiano sul terreno di Cortona Camucia, in una gara che per gli amaranto, già vincitori del proprio girone, non aveva interessi di classifica. Domenica ultima giornata con la partita casalinga contro l'Arezzo Football Academy, poi inizierà la seconda fase.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Foiano - Arezzo 0-2
I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi passano sul terreno del Foiano grazie alle reti di Minocci e Fiacchini in apertura di gara, poi i giovani amaranto controllano agevolmente il match sfiorando più di una volta la terza rete. Con questi tre punti l'Arezzo sale al comando della graduatoria con un punto di vantaggio su San Miniato, Sangiovannese e Snalunghese.