Sansepolcro : JUNIORES, CHE RIMONTA! BENE ANCHE GLI SPERIMENTALI

Nel prossimo fine settimana la Juniores ospiterà il Villabiagio, sabato alle 14.30 allo "Stadio Tevere"; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi riceveranno la Narnese.
11.01.2018 17:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Vivi Altotevere Sansepolcro, Davide Gambacci
Sansepolcro : JUNIORES, CHE RIMONTA! BENE ANCHE GLI SPERIMENTALI

JUNIORES, CHE RIMONTA! BENE ANCHE GLI SPERIMENTALI

Rimonta super per la Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli, che vince a Matelica per 3-2. Al 20° minuto il punteggio era già sul 2-0 per i locali, che hanno addirittura sfiorato la terza marcatura in due occasioni. Poi i bianconeri hanno iniziato a prendere in mano la gara, sfiorando la rete in diverse occasioni. Finalmente la rete che ha dato il via alla rimonta: Matteo Boriosi, da posizione defilata, insacca la rete del 2-1. Il pari arriva dopo un gran contropiede sull'asse Boriosi-Carbonaro: quest'ultimo viene steso al limite dell'area, Eridion Dida si incarica della battuta, che non lascia scampo all'estremo difensore del Matelica. A questo punto il Sansepolcro crede più che mai nell'impresa e infatti, ad una decina di minuti dal termine, Vincenzo Romano si porta a spasso la difesa avversaria ed insacca la rete del 2-3. Negli ultimi minuti i ragazzi di mister Falcinelli si difendono bene e portano a casa tre punti pesantissimi. I Giovanissimi Sperimentali di mister Simone Loddi battono il Gualdo Casacastalda con il risultato di 6-1. Partita maschia, soprattutto nella ripresa, e ben disputata dai biturgensi, giocata su un campo al limite della praticabilità. La prima frazione di gioco si è conclusa sul 4-0, grazie alle reti messe a segno da Vittorio Mazzoni e Lorenzo Testerini (tripletta). Nella seconda frazione la rete di Pietro Piccinelli è stata preceduta dal gol della bandiera ospite, poi la sesta ed ultima rete del Sansepolcro è stata messa a segno da Michele Ferri.

Nel prossimo fine settimana la Juniores ospiterà il Villabiagio, sabato alle 14.30 allo "Stadio Tevere"; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi riceveranno la Narnese, mentre i Giovanissimi Regionali A/1 andranno a giocare a Narni con il Narnia 2014. Per i Giovanissimi Sperimentali posticipo a Mercoledì 17, alle ore 15, dove allo "Stadio Tevere" arriverà la Madonna del Latte-Sansecondo.