Scandicci, Premio in Comune per gli Allievi. Serata di beneficenza con la Prima Squadra

23.11.2018 13:58 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci, Premio in Comune per gli Allievi. Serata di beneficenza con la Prima Squadra

Bella serata di beneficenza insieme allo Scandicci, al McDonald's di viale Nenni, ieri sera. Tanto Blues e tanto entusiasmo dei bambini presenti, con raccolta fondi in favore della Fondazione Ronald McDonald, associazione che da anni aiuta famiglie in difficoltà e bambini malati.

Presenti il Presidente dello Scandicci Fabio Rorandelli, Alberto Di Chiara, Luigi Messeri, i giocatori della Prima Squadra Blues con mister Claudio Davitti, insieme a Nicola Amati ed Elena Brogioni, titolare e direttore del punto McDonald's.
Foto, autografi e gadget speciali per tutti, oltre alla preziosa raccolta fondi per beneficenza.

Una settimana importante per lo Scandicci, che si era aperta con la premiazione nella sala consiliare del Comune per il C.S. Scandicci 1908 e gli Allievi Regionali 2017/2018 Blues, che hanno trionfato lo scorso anno nel campionato Elite arrivando ad un passo dallo Scudetto italiano (senza mai perdere in stagione). Allo Scandicci è andato il Premio Sport Città di Scandicci 2018, nell'ambito della Notte del Pallone Rosa – Premio Maria Nisticò, un evento che ha attirato in Comune centinaia di persone del mondo dello sport. Presente il Presidente Fabio Rorandelli, mister Claudio Davitti, il ds Alessio Bandinelli e tutto lo staff, che hanno ricevuto la targa celebrativa dal Sindaco Sandro Fallani e dall'assessore Andrea Anichini.

Intanto, continuano i rapporti tra lo Scandicci e le società professionistiche, dopo le iniziative delle scorse stagioni con Carpi, Parma, Sassuolo e Bologna. Ieri mattina il ds del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Alessio Bandinelli ha incontrato nella sede del settore giovanile del Livorno (società di Serie B) Fulvio Pea, ds del Settore Giovanile amaranto. Un incontro di pubbliche relazioni sportive che porterà a diverse iniziative future.

 

Credit Foto Giuseppe Brucculeri