360 minuti al cardiopalma: il girone C del Campionato di Promozione Toscana verso il verdetto finale

27.04.2024 10:34 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
360 minuti al cardiopalma: il girone C del Campionato di Promozione Toscana verso il verdetto finale

Mancano solo 360 minuti alla conclusione del campionato di Promozione Toscana, e il girone C è più acceso che mai. La lotta per la vetta e per la salvezza è serratissima, con ogni squadra che combatte per ogni punto.

L ‘Affrico di Mister Luca Tognozzi la scorsa settimana ad Alberoro ha raggiunto il suo storico traguardo di arrivare in Eccellenza, per la prima volta nei suoi 102 anni di storia, con due turni di anticipo e quindi per le posizione di vertice, lotta a tre : Sansovino, Grassina e Montagnano, lottano per assicurarsi una posizione Play Off, più comoda e in questo finale di campionato non possono permettersi passi falsi.

Lotta per la salvezza infuocata:

Pienza e Torrenieri invischiate in piena Zona Play Out puntano a fare punti nel tentativo di tirarsi fuori da questa difficile posizione e cercare di portare in classifica più punti possibili. Del Resto Lucignano e Montalcino sono impelagate in piena zona retrocessione e questi ultimi 360° minuti di campionato, sono davvero difficili per salvare la stagione e la categoria. Comunque ogni partita diventa una finale.

Pronostici incerti:

Prevedere l'esito finale del girone C è quasi impossibile. Le ultime due giornate saranno piene di sorprese e colpi di scena. Ogni squadra ha ancora la possibilità di raggiungere i propri obiettivi, e la tensione è palpabile.

Cosa succederà?

Solo il tempo dirà chi si laureerà campione di promozione toscana e chi condannerà alla retrocessione. Una cosa è certa: ci aspetta un finale di stagione elettrizzante e ricco di emozioni.