Il Futuro del Podismo in Pista: I Giovani Protagonisti al Circuito delle Vertighe

La Nuova Generazione in Corsa: Giovani Protagonisti al Circuito delle Vertighe
La 10ª edizione del Circuito del Santuario delle Vertighe non è stata solo una celebrazione per i veterani e i campioni, ma anche una festa per il futuro del podismo. A dare il via alla giornata, infatti, sono state le gare dedicate al settore giovanile, organizzate dalla Unione Polisportiva Policiano Arezzo Atletica. Decine di giovani atleti hanno riempito il percorso di energia, entusiasmo e colore, regalando un momento di grande vivacità alla manifestazione.
Questo importante spazio dedicato ai ragazzi conferma l'impegno costante dell'organizzazione verso la promozione dello sport tra le nuove generazioni. È un segnale forte: la passione per la corsa si costruisce fin da piccoli.
L'attenzione si sposta ora sulle prossime tappe del Grand Prix. Il 21 agosto l'appuntamento è alla “Corri Lerchi”, ma tutti gli sguardi sono già rivolti alla 52ª edizione della Scalata al Castello. Il 27 agosto, il centro storico di Arezzo ospiterà questa gara internazionale, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi del podismo mondiale, promettendo un altro grande spettacolo.