David Nofri ritorna all' Olmoponte

I responsabili della prima squadra Francesco Martoglio e Luca Pallini decidono per l'avvicendamento tecnico per dare uno scossone alla squadra.
07.01.2020 21:22 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
David Nofri ritorna all' Olmoponte

In serata arriva la notizia che i responsabili della prima squadra dell' Olmoponte, Francesco Martoglio e Luca Pallini hanno deciso l'avvicendamento tecnico con David Nofri che subentra a Fabrizio Bianchi.

La decisione è maturata dopo l'ultima sconfitta casalinga rimediata con l' Alberoro. La classifica resta deficitaria, ma il tempo per recuperare e tentare di raggiungere l' obbiettivo salvezza è ancora possibile.

I Dirigenti del Club Aretino, insieme ai due Responsabili Martoglio e Pallini, riconoscono i meriti di Bianchi nel portare avere questo campionato, per tentare di salvare il salvabile, senza nulla togliera a Bianchi, serviva uno scossone forte e per questo motivo è stato scelto di affidare la squadra a Davide Nofri, l' allenatore che insieme al gruppo storico l'anno scorso ha riportato l 'Olmoponte in Prima Categoria e, questo non è un motivo da poco.

Il tecnico Davide Nofri del resto conosce molto bene i suoi giocatori da Caneschi a Pecorelli, giusto per fare qualche nome. Sulla panchina dell' Olmoponte ha vissuto due stagioni straordinari, Seconda Categoria, quella di preparazione al salto di qualità 2017/18 e quella dopo 2018/19 vissuta da veri protagonisti nel vincere un campionato giocato in maniera straordinaria.

Già dalla serata di Martedì Davide Nofri ha avuto modo d'incontrare la squadra e dirigere il primo allenamento in visto del prossimo confronto di campionato nella trasferta di Bibbiena.