Stefano Longo è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Sansepolcro che domani sera sarà impegnato nell' allenamento congiunto con il Pierantonio
22.08.2023 20:47 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Vivi Altotevere Sansepolcro Alessio Metozzi
Stefano Longo è un nuovo giocatore del Sansepolcro

La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di comunicare l’ingaggio del calciatore Stefano Longo, attaccante classe 2002 originario di Saronno.

Un giocatore giovane e talentuoso, cresciuto nel settore giovanile del Monza, reduce da una doppia esperienza con le maglie di Lecco e Livorno nell’ultimo anno. Per lui anche una stagione all’Arconatese, formazione di Serie D con la quale ha messo a segno 11 reti.

“Sono contentissimo di essere arrivato qua a Sansepolcro e ringrazio la società per la fiducia. Sono pronto a dare il massimo per la squadra e per i tifosi”, queste le prime parole di Longo da giocatore bianconero.

In attesa del primo impegno ufficiale della stagione, il Vivi Altotevere Sansepolcro disputerà domani sera ad Umbertide un allenamento congiunto con il Pierantonio, formazione di Eccellenza fresca di vittoria nell'ultimo campionato di Promozione. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:00

Questo appuntamento rappresenta un ultimo importante test per i ragazzi di mister Bricca prima del match di Coppa contro il Trestina in programma domenica 27 agosto.