Francesco Graziani Accademy Camp all'Olmoponte Arezzo

La conferenza stampa lunedì 5 Luglio presso gli impianti sportivi dell' Olmoponte del "Luciano Giunti", alle ore 17,00
05.07.2021 12:02 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Di Bella Salvatore Resp. Scuola Calcio Élite Olmoponte Arezzo
Francesco Graziani Accademy Camp all'Olmoponte Arezzo

 L' Olmoponte Arezzo nel praticare e sviluppare calcio giovanile con l' avvio allo sport dei giovani atleti con la sua Scuola Calcio d' E'lite ha promosso uno stage tecnico di cinque giorni insieme al Campione del Mondo 1982 Francesco Graziani ed il suo Staff Tenico Professionistico in campo, nell' organizzare 
per la prima volta nella sua Città, presso gli impianti sportivi del "Luciano Giunti, dell' 'Olmoponte, un'evento in grado di coinvolgere i ragazzi nati dal 2008 al 2016 e fargli apprendere le nozioni tecniche .. caratteriali e sociali  da un personaggio che ha saputo proiettare l' Italia sul tetto più alto del mondo per valori .. qualità tecniche ed umane .. per attaccamento alla maglia.

Un' opportunità importante per la città di Arezzo che si svolgerà nei prossimi giorni dal 12 al 16 luglio ed alla fine stage sarà rilasciato a tuti i ragazzi , un' attestato di partecipazione firmato da Ciccio Graziani. 

L' iniziativa dell' Olmoponte Arezzo insieme a Francesco Graziani sarà presentata nel pomeriggio presso l'impianto sportivo "Luciano Giunti" in tutti i suoi dettagli e con il massimo impegno per favorire l' avviamento allo sport ed al gioco del calcio dei nostri ragazzi.

L' Iscrizioni saranno aperte fino a sabato 10 luglio e il costo è di 50E.